GUIDA AL FORUM, ..per utilizzarlo al meglio..

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 30/6/2006, 10:08

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


COME TROVARE I MESSAGGI NON ANCORA LETTI

- Ogni volta che entrate nel forum, se avete effettuato il login, in tutte le sezioni in cui compare il simbolo C_ON-- C_ON_RESci sono nuovi messaggi da leggere.
Una volta entrati nella sezione le discussioni con messaggi da leggere sono contrassegnate dai simboli imageimageimage

Una volta che i simboli saranno diventati imageimageimagein quella sezione non ci saranno più nuovi messaggi da leggere.

Le sezioni contrassegnate dai simboli C_OFF-- C_OFF_RESnon contengono nuovi messaggi.
Prima di aprire nuove discussioni o fare domande leggete sempre tutto ciò di nuovo che è stato postato,eviteremo così discussioni doppie che creano solo confusione.

COME POSTARE IMMAGINI

-Una volta individuata la sezione in cui volete postare l'immagine cliccate su A_REPLY..utilizzate il box di Imageshack..cliccate su sfoglia,scegliete l'immagine che volete postare,selezionatela e cliccate su "host it".
Vi si aprirà una pagina con vari link. Copiate il link che corrisponde alla riga "Hotlink for forums (1)"..e incollatelo nel testo del messaggio.

Nel caso in cui l'immagine fosse troppo grande,vi si apriranno due blocchi di link,copiate il link che corrisponde alla riga "Thumbnail for forums (1)"..serve per occupare meno spazio nel forum ;)

COME POSTARE GLI ALLEGATI

- E' sufficiente utilizzare il box in basso a sinistra selezionando tramite sfoglia il documento da allegare.


Prima di contattare via mp gli admin leggete sempre tutti i nuovi messaggi postati, potrebbe esserci la risposta alle vostre domande.Altrimenti la mod e gli admin sono a vostra disposizione :)
Si raccomanda a tutti gli utenti di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM.

Edited by Giu-sy - 8/5/2007, 20:11
 
  Top
sole_83
view post Posted on 30/6/2006, 12:59




ciao..........
grazie mille sono due giorni che mi sono iscritta e nn ci capivo molto perchè sono un pò impedita con il pc ^_^ . ora qualcosa magari riesco a fare, mi ci vorebbe un corso accellerato di computer. Ma nn perdo le speranze c'è la farò by virna
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 17:01

matter of time

Group:
sezioni speciali
Posts:
3,750
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (sole_83 @ 30/6/2006, 13:59)
ciao..........
grazie mille sono due giorni che mi sono iscritta e nn ci capivo molto perchè sono un pò impedita con il pc ^_^ . ora qualcosa magari riesco a fare, mi ci vorebbe un corso accellerato di computer. Ma nn perdo le speranze c'è la farò by virna

Olè Virna!!!
Virna è parte del gruppo vacanze piemonte/Liguria!!!! Un'altra ligure!! :D

Vedrai che prima o poi ti ambienti ... ci sono tante tante discussioni, tate cose interessanti e tanti amici!!! :D
Alla prossima!!

Baci
 
  Top
chicco1975
view post Posted on 22/8/2007, 22:35




ciao ragazzi

mi sono appena iscritto... veramente carino questo forum...complimentiiiiiiiii :D :D :D :D :D
 
Top
Aristosseno
view post Posted on 23/8/2007, 10:51




Chicco se il forum è così è merito di tutti :)
Ognuno può renderlo migliore anche con un piccolo contributo...Tu continua a lasciare messaggi nel forum e quando torna Giusy chiedile di abilitarti alle sezioni private....Ci sono diverse sorprese.... :)
 
Top
ram30
view post Posted on 12/2/2008, 21:21




come si accede al forum protetto?
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 21:42

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Devi aver scritto 10 messaggi...ed essere presente costantemente nel forum ;)
 
  Top
ram30
view post Posted on 12/2/2008, 22:22




ho scritto 21 messaggi e sono presente quasi ogni giorno
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:46

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


CITAZIONE (ram30 @ 12/2/2008, 22:22)
ho scritto 21 messaggi e sono presente quasi ogni giorno

sei stato/a abilitato :)
 
  Top
ram30
view post Posted on 13/2/2008, 23:29




molte molte grazie
 
Top
LOVEATFIRSTSIGHT
view post Posted on 9/4/2008, 14:40




ciao Giusy volevo chiederti x piacere se potevo visitare il forum protetto ho scritto 20 mes e quasi tutti i giorni visito il fan club...grazie ((p.s se molte molte nn riesco a visitarlo e x il lavoro)) grazie mille ne approfitto x farti i miei complimenti x il lavoro che fai bacii
 
Top
StefanoSND
view post Posted on 21/5/2008, 22:11




ciao ragazzi,sono un pò imbranato con il pc e grazie ad alcuni amici iscritti al forum,sto imparando ad usarlo! Spero di diventare un "esperto" in tempi brevi!Grazie per questa guida,adesso so come utilizzarlo!!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 23:12
Avatar

Tontonna: PASTICCIATRICE UFFICIALE del Forum

Group:
sezioni speciali
Posts:
9,470
Location:
Verona

Status:


Di nulla Stefano... ti capisco alla perfezione... pure io sono imbranatissima col pc...;)
 
Top
MiReMì
view post Posted on 25/8/2009, 07:40




graaaandeee !
ieri sera forse ero troppo assonnata per vedere questo topic.. chissa quante volte ci sono passata e ripassata ..
grazie :)
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 08:24

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


CITAZIONE (MiReMì @ 25/8/2009, 08:40)
graaaandeee !
ieri sera forse ero troppo assonnata per vedere questo topic.. chissa quante volte ci sono passata e ripassata ..
grazie :)

ecco lo hai trovato ;) se ti resta qualche dubbio scrivilo qui..e vedremo di aiutarti ;)
 
  Top
36 replies since 30/6/2006, 10:08   1302 views
  Share