il nostro forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2006, 18:27

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Viste le varie sezioni in sola lettura presenti nel forum,dove quindi non si possono postare messaggi,abbiamo creato uno spazio in cui potrete scrivere tutto ciò che volete riguardo al forum..critiche...consigli..commenti..e magari qualche richiesta..però se potete,evitate di scrivere messaggi il cui contenuto sia unicamente..ivana sei grande ..ivana sei un mito..se siamo qui è perchè lo pensiamo..inutile riempire il forum con questi messaggi..soprattutto perchè lo spazio di cui disponiamo non è infinito..
ciao ciao
 
  Top
MissCiccone
view post Posted on 13/2/2006, 20:23




A me piacerebbe ke ci fosse anke una sezione off-topic cioè in cui si possa parlare di tutto quello che non concerne Ivana... sarebbe davvero carino secondo me.
non trovate?


Edited by MissCiccone - 13/2/2006, 20:24
 
Top
view post Posted on 13/2/2006, 20:27

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


lo so..ma questo è pur sempre il forum ufficiale del fans club di Ivana..chi viene qui lo fa per parlare prevalentemente di lei..non è cmq escluso che + avanti si possa fare..al momento essendo in 2 facciamo fatica a star dietro a tutto..anche perchè stiamo preparando varie sezioni nuove..grazie cmq per la proposta
 
  Top
view post Posted on 13/2/2006, 21:31
Avatar

Tontonna: PASTICCIATRICE UFFICIALE del Forum

Group:
sezioni speciali
Posts:
9,470
Location:
Verona

Status:


Quello che voglio farvi io non è un suggerimento ma un ringraziamento... per tutto... Per aver creato questo forum di cui tutti sentivamo l'esigenza, per l'impegno e la cura con cui lo state "portando avanti" e... per l'ultima sezione creata sul Festival di Sanremo... spettacolare davvero!!!
Grazie perchè io alcuni degli articoli che avete inserito non li avevo mai letti...

Un abbraccio e un... GRAZIE, MA DAVVERO DI CUORE per tutto ragazzi!!!!

Reny Tentenna
 
Top
MissCiccone
view post Posted on 13/2/2006, 21:44




Naturalmente mi associo anche io ai ringraziamenti di Reny...nn c'è cosa più brutta che non sapere news sul proprio beniamino...
grazie davvero...
 
Top
taglia il filo
view post Posted on 13/2/2006, 23:41




Ci fa piacere che il nostro lavoro sia gradito da voi tutti :-)
E' anche merito vostro se questo forum andrà lontano...

 
Top
fuoridalnormale
view post Posted on 14/2/2006, 00:44




secondo me dovreste al più presto far mettere un link sul sito ufficilale... è fermo a maggio!!! ma che figura ci fa ivana!
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 08:38

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Purtroppo il sito ufficiale non è di competenza del fans club..Federico ha già pronto un suo forum che "credo" presto metterà on line.Son d'accordo con te che Ivana non fa certo bella figura con il suo sito,visto che in homepage si annuncia ancora l'uscita di diario di bordo a maggio 2005..cosa cmq,che non verrebbe risolta mettendo il link al nostro forum (che + che un forum sta diventando un sito mascherato da forum wink.gif )..nel nostro piccolo cerchiamo di farle pubblicità ma certo è che non possiamo certo sostituire il forum ufficiale...ed è davvero un peccato che in un periodo come questo,con Sanremo music farm e il nuovo album chi va a vedere nel sito ufficiale(sia fan che addetto ai lavori) trova notizie "antiche"
 
  Top
view post Posted on 14/2/2006, 15:02
Avatar

matter of time

Group:
sezioni speciali
Posts:
3,276

Status:


Mi complimento anche io con chi ha ideato e realizzato questo forum, ne avevamo proprio bisogno!! Un gran bel lavoro...
 
Top
ClaudioKim
view post Posted on 14/2/2006, 15:32




Concordo in pieno! smile.gif E grazie anche per aver messo gli articoli, le cartoline e le copertine dei dischi....
Ciao! tongue.gif
 
Top
luana81
view post Posted on 14/2/2006, 21:06




Ciao ragazzi,mi unisco anch'io ai complimenti che potrebbero essere o sembrare scontati ma che non lo sono affatto e,al contrario,sono davvero sinceri!!Ho davvero apprezzato moltissimo,come Renata,la nuova sezione relativa al Festival di Sanremo e poi mi piace tanto anche il sondaggio che ci consentirà,con il tempo,di eleggere la canzone "Regina di Spagna"!!E' bello avere uno spazio tutto nostro che ci permetta di esprimere le nostre opinioni e che ci offra la possibilità di confrontarci;a questo proposito,mi è venuta un'idea o meglio una proposta...
Pensate che sia possibile,realizzabile e,soprattutto,che possa interessare agli iscritti,la possibilità di avere una chat?Mi è venuta questa idea perchè il forum è ben organizzato però se ci si potesse incontrare anche in chat si avrebbe uno scambio diretto.Pensavo che potrebbe esserci uno spazio in cui andare casualemente oppure,ogni tanto,"fissare" un appuntamento per chi volesse partecipare e,quindi,riunirci tutti a chiaccherare un pò,su un argomento in particolare o anche solo su ciò che ci viene in mente,al momento,per conoscerci meglio!!Non so se sia realizzabile però mi era venuta questa idea vedendo l'utilità dei messaggi immediati,in pvt,e vedendo che,a volte,siamo in molti ad essere connessi ma senza poter avere una comunicazione diretta,a meno che qualcuno non scriva un messaggio.
Spero di non essermi dilungata molto!! tongue.gif
Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 21:33

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Purtroppo al momento dobbiamo rinunciare alla chat perchè ci vorrebbe un moderatore sempre presente,come ho scritto altre volte essendo un forum ufficiale abbiamo l'obbligo di tutelare l'immagine di Ivana.Magari se il forum resisterà più avanti potremmo pensare di avere una chat attiva solo in determinati momenti e quindi abbastanza gestibile..
 
  Top
luana81
view post Posted on 14/2/2006, 22:00




Ciao Giusy,grazie per la tua chiarezza!!!Speriamo allora che questo forum possa avere una "lunga vita"!! tongue.gif
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 23:01
Avatar

Tontonna: PASTICCIATRICE UFFICIALE del Forum

Group:
sezioni speciali
Posts:
9,470
Location:
Verona

Status:


Caspitaaaaaaa... bellissima pure la nuova sottosezione... "Ricordi dai nostri diario di bordo" con tutti i biglietti dei concerti... troppo caruccia!!!!
Un abbraccione e grazie per averla inserita!!!!
Reny
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 23:03

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Wow..l'ho appena inserita!!Già l'hai vista!?!Colgo l'occasione per dirvi che se avete dei biglietti e volete condiverli mandatemeli via mail ([email protected])indicando la data del concerto a cui fanno riferimento e li inserisco!!

Edited by Giu-sy - 14/2/2006, 23:04
 
  Top
1683 replies since 13/2/2006, 18:27   17328 views
  Share