come contattare ivana

« Older   Newer »
  Share  
baco1983
view post Posted on 6/3/2007, 20:44




io ho un sogno che vorrei tanto provare a realizzare....
ma nn so come fare.
io scrivo poesie, sono abbastanza bravo....
sono un fan di ivana... ho tutti i suoi cd e se scrivo lo devo a lei e a tutte le emozioni che mi trasmette.
il mio sogno sarebbe che lei cantasse qualcosa di mio, anche solo una frase....
vorrei trasmetterle le mie emozioni come lei ha trasmesso le sue a me in tutti questi anni
anche se nn realizzerò questo sogno vorrei almeno farle recapitare quello che scrivo...
se qualcuno mi aiuta ne sarei veramente grato...

 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 21:04

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Ciao "baco" benvenuto...
Se vuoi puoi lasciare un messaggio per Ivana nell'altra discussione...se il messaggio è personale puoi indirizzare la lettera alla sede del fans club..in viale montenero 65 milano..le verrà sicuramente recapitata...Ivana non legge le mail che le vengono inviate..o almeno non le legge "direttamente" c'è sempre qualche intermediario...
Speriamo di leggerti ancora nel forum ;)
 
  Top
IvaTheBest
view post Posted on 3/4/2007, 19:08




Ciao Ragazzi!!!
Sono una ragazza di 27 anni matta per la mitica IVANA!!!!
Studio in statale filosofia, sono un po' indietro ma non me lo fate pesare... uffa :-(
Vorrei tanto conoscervi tutti perché non siamo in tanti che apprezziamo la mitica, purtroppo!
E' in programma un raduno o un incontro???

Bacioni!
Rosa
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 19:57

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Ciao Rosa!!Benvenuta!
Molti di noi si incontreranno domenica a spresiano in occasione della serata che Ivana farà in una discoteca..e poi aspettiamo tutti l'inizio del tour estivo..lì non mancherà occasione per incontrarci!! :) entra a far parte attivamente del forum..e vedrai che ci incontreremo presto :) ...a tuo rischio e pericolo però ;)
 
  Top
franchecco
view post Posted on 12/4/2007, 09:13




Peccato se l'avessi saputo prima! Spero di esserci alla prossima, a proposito ma quando è?
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 10:29
Avatar

Tontonna: PASTICCIATRICE UFFICIALE del Forum

Group:
sezioni speciali
Posts:
9,470
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (IvaTheBest @ 3/4/2007, 20:08)
Ciao Ragazzi!!!
Sono una ragazza di 27 anni matta per la mitica IVANA!!!!
Studio in statale filosofia, sono un po' indietro ma non me lo fate pesare... uffa :-(
Vorrei tanto conoscervi tutti perché non siamo in tanti che apprezziamo la mitica, purtroppo!
E' in programma un raduno o un incontro???

Bacioni!
Rosa

Ciao Rosa... Benvenuta in questa meravigliosa "mandria di matti" che seguono Ivana... partecipa attivamente al forum e sarai informata su tutto! ;)
Un abbraccione e... Benvenutaaaaa!!! :)

Tentenna
 
Top
valeria65
view post Posted on 20/7/2015, 10:50




:huh: :huh: ciao Ivana, sei un modello di vita. Sei brava intelligente, dotata ma soprattutto hai un grande cuore. anche io amo i gatti e trovo in loro grande sostegno per sopportare il grandi dolori che la vita mi sta purtroppo dando.
 
Top
Roberta Turatto
view post Posted on 15/4/2018, 15:25




Ciao Ivana ci siamo viste ieri sera al centro commerciale ...volevo parlare un Po con te come posso fare?un abbraccio
Roberta.
 
Top
7 replies since 6/3/2007, 20:44   588 views
  Share